Impiantistica tecnologica industriale e civile

Impiantistica tecnologica industriale e civile

Come Effegibi Elettrotecnica abbiamo iniziato l'attività lavorativa nel 1991; l'azienda è stata fondata da persone già fornite di una esperienza professionale maturata nel campo degli impianti elettrici e tecnologici, di ogni tipo di impianto.

Lavoriamo quindi sul campo da molti anni, sviluppandoci e contraddistinguendoci per la professionalità e la precisione con cui ci occupiamo della progettazione, installazione e assistenza sugli impianti dei nostri clienti.

Ad oggi Elettrotecnica Effegibi è formata da una squadra di 10 persone, tutte figure qualificate e sempre aggiornate.

Lavoriamo per privati, aziende e ci occupiamo anche di lavori pubblici (siamo forniti della Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici, rilasciata ai sensi del DPR 207/2010).


Esperienza e innovazione

esperienza e innovazione
Siamo una azienda presente sul territorio ormai da molti anni (la nostra sede è nel comune di Calcinaia e lavoriamo nel territorio della provincia di Pisa e in altre zone della regione), in questo senso siamo una azienda storica, ma siamo sempre al passo coi tempi e forniamo ai clienti soluzioni tecnologiche innovative.

Garantiamo la progettazione di impianti eseguiti a regola d'arte, ed allo stesso tempo garantiamo soluzioni all'avanguardia sia per quanto attiene alle tecniche ed ai materiali utilizzati sia per quanto riguarda gli aspetti della sicurezza e del risparmio energetico.

Professionalità e rapidità

professionalità e rapidità

Professionalità, puntualità, rapidità, onestà e fiducia

Puntiamo da sempre a caratterizzare il nostro lavoro e la nostra attività secondo questi concetti chiave: professionalità, puntualità, rapidità, onestà e fiducia.

Sappiamo che possiamo svilupparci e crescere nel nostro territorio solo offrendo soluzioni eservizi eccellenti, utilizzando i migliori materiali, le migliori soluzioni e la migliore tecnologia, ed è quello che facciamo, e i nostri clienti ci premiano con la loro fiducia.


Torna su